Applichiamo il massimo rigore su tutte le procedure di pulizia e sanificazione, per preservare i nostri clienti da qualsiasi contaminante biologico e microbiologico. Da sempre poniamo la massima attenzione nella pulizia degli ambienti comuni, delle suite e delle vasche idromassaggio, affinché i nostri clienti possano vivere la loro esperienza in piena serenità.

Le nostre strutture adottano procedure meticolose affinché tutti gli ambienti siano sanificati completamente ad ogni ingresso. Ogni giorno arieggiamo i locali e sanifichiamo tutte le superfici mediante prodotti a base alcoolica.

Rivolgiamo particolare attenzione ai bagni e alle vasche idromassaggio, per le quali eseguiamo sempre: la pulizia meccanica e chimica dei filtri, la rimozione dell’acqua residua nelle bocchette; un risciacquo meticoloso, cui segue la sanificazione ed asciugatura dell’intera vasca.

I presenti termini e condizioni intendono definire le regole applicabili alla vendita e all’utilizzo di LoveBox e Coupon. Il Nido d’Amore S.r.l.s. si riserva il diritto di modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati, per qualsiasi acquisto e/o utilizzo a partire dalla data dell’aggiornamento.

I termini di seguito definiti con lettera maiuscola, al plurale come al singolare, avranno i seguenti significati:

  • l’azienda Il Nido d’Amore S.r.l.s. e il suo staff, di seguito “Azienda”;
  • la persona che acquista una LoveBox, di seguito “Acquirente”;
  • la persona che utilizza una LoveBox, di seguito “Beneficiario”, può coincidere con l’Acquirente;
  • le informazioni che permettono di identificare, direttamente o indirettamente, una persona fisica, di seguito “Dati Personali” o “Dati”;
  • le stanze messe a disposizione dall’Azienda, di seguito “Suite”, in particolare la stanza con il prezzo medio inferiore, di seguito “Suite Standard”;
  • i servizi e le esperienze extra fornite con l’acquisto della LoveBox o del Coupon, di seguito “Servizi”.

3.1 Condizioni generali di vendita

L’Acquirente dovrà indicare il giorno della settimana in cui sarà possibile, per il Beneficiario, effettuare la prenotazione. L’Acquirente potrà modificare suddetto giorno della settimana anche successivamente all’acquisto. Salvo diversa indicazione, sarà possibile effettuare la prenotazione esclusivamente nei seguenti giorni feriali della settimana: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì. Sarà comunque possibile prenotare un soggiorno nei giorni festivi e nei giorni Venerdì, Sabato e Domenica, previa il pagamento del conguaglio rispetto ai prezzi di listino in vigore nel periodo scelto.

L’Acquirente potrà modificare i Servizi inclusi anche successivamente all’acquisto. I prezzi indicati si riferiscono alla Suite Standard di ogni struttura. Eventuali richieste di modifica o upgrade, riguardanti la Suite o i Servizi, saranno accolte previa il pagamento del conguaglio.

Non sarà possibile in nessuna occasione, non dipesa dall’Azienda, recedere dell’acquisto e richiederne il rimborso.

Al momento dell’acquisto: l’Acquirente dichiara di possedere il diritto di divulgare i Dati forniti all’Azienda; l’Acquirente conferma ed assicura la veridicità dei Dati forniti; l’Acquirente accetta il trattamento dei Dati forniti, secondo le modalità e per gli scopi dichiarati nelle sezioni dedicate (Cookie Policy e Privacy Policy) di questo stesso documento, come (ma non limitatamente a) l’invio di comunicazioni di natura commerciale da parte dell’Azienda e/o la creazione, l’invio e la verifica del corretto utilizzo della LoveBox e/o del Coupon.

L’Azienda non verifica, tantomeno corregge, il testo dell’eventuale dedica scritta dall’Acquirente al momento dell’acquisto. L’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali messaggi offensivi e/o non consoni, si dissocia e ne prende totalmente le distanze.


3.2 Condizioni generali di utilizzo

Le LoveBox e i Coupon hanno una validità di 365 giorni, o 1 anno solare, a partire dalla data di acquisto, salvo diversamente specificato nella pagina di acquisto. Tutte le eccezioni sono riportate di seguito, per trasparenza e affinché sia sempre possibile confermare la veridicità di tali informazioni.

  • I Coupon acquistati tra il 18/11/2022 ed il 27/11/2022 potranno essere utilizzati dal 12/12/2022 al 12/12/2023.
  • I Coupon acquistati tra il 20/11/2023 ed il 27/11/2023 potranno essere utilizzati dal 11/12/2023 al 11/12/2024.

Le LoveBox ed i Coupon sono utilizzabili una sola volta, esclusivamente dal Beneficiario, ovvero la persona indicata al momento della prenotazione, e da un eventuale accompagnatore. Le LoveBox ed i Coupon sono utilizzabili esclusivamente nella struttura per cui sono stati acquistata, salvo eccezioni approvate dall’Azienda. Le LoveBox ed i Coupon garantiscono il diritto ad effettuare una prenotazione, in base alle disponibilità della struttura per le date richieste.

Le prenotazioni effettuate tramite LoveBox o Coupon sono soggette alle stesse politiche di cancellazione di quelle effettuate sul sito o tramite l’Azienda stessa. Ad esempio:

  • In caso il Beneficiario richieda la cancellazione della prenotazione con almeno 5 (cinque) giorni di preavviso, l’Azienda emetterà un buono (potenzialmente sotto forma di LoveBox o di nuovo Coupon, mai sotto forma di denaro) di pari valore.
  • In caso il Beneficiario richieda la cancellazione della prenotazione con meno di 5 (cinque) e più di 1 (uno) giorni di preavviso, l’Azienda emetterà un buono (potenzialmente sotto forma di LoveBox o di nuovo Coupon, mai sotto forma di denaro) con valore pari al 60% del valore iniziale.
  • In caso il Beneficiario richieda la cancellazione della prenotazione il giorno stesso, l’Azienda non emetterà alcun rimborso e la LoveBox o il Coupon in questione non sarà più utilizzabile.

3.3 Acquisto pagando un acconto

L’Acquirente dichiara espressamente di essere a conoscenza del fatto che la somma che pagata è da intendersi esclusivamente a titolo di acconto sull’importo totale del pacchetto che sta acquistando.

L’Acquirente si impegna a saldare la restante parte dell’importo totale del pacchetto acquistato, prima di usufruire dei servizi da questo concessi, mediante i metodi di pagamento online messi a disposizione dall’Azienda e richiedibili in qualsiasi momento mediante i canali ufficiali indicati nella pagina contatti del sito, oppure all’arrivo degli ospiti in struttura nella data del soggiorno prenotato, mediante pagamento con carta o in contanti fino al limite concesso dalla legge. In ogni caso, il saldo deve avvenire entro e non oltre la data di arrivo degli ospiti. L’importo totale ed effettivo del pacchetto fa riferimento a quello mostrato al termine della personalizzazione, prima del click sul pulsante Acquista pagando un acconto.

I pacchetti possono essere saldati nella loro interezza tanto dall’Acquirente, quanto dal Beneficiario.

L’Azienda si riserva e detiene tutti i diritti per negare e cancellare in qualsiasi momento un soggiorno prenotato con un pacchetto acquistato con questa modalità ove l’Acquirente o il Beneficiario rifiutino di saldare il totale mancante entro i tempi e con le modalità sopra indicate. Il rifiuto del saldo comporterà l’immediato annullamento del pacchetto e la conseguente perdita dell’acconto versato.

Hai bisogno di informazioni?