Hai una domanda sulle prenotazioni? Consulta le risposte alle domande frequenti sottostanti per trovare le informazioni che stai cercando. Se preferisci parlare con un membro dello staff, puoi usare il modulo di contatto.

Prenota direttamente dal home del sito o contatta la struttura di tuo interesse per prenotare la tua suite.

Chiediamo una garanzia in base a vari parametri, quali ad esempio offerta e periodo di soggiorno. Chiediamo una caparra minima pari al 40% della tariffa concordata, a titolo di conferma della prenotazione, da versare in anticipo tramite carta di credito, bonifico o ricarica PostePay.

Fornendo un preavviso di almeno 5 giorni, la caparra versata sarà integralmente restituita. Oltre tale data, tratteremo il 100% della caparra versata ed oltre le 24 ore verrà richiesto il saldo totale della prenotazione.

Il saldo può avvenire: tramite carta di credito, bonifico o ricarica PostePay al momento della prenotazione; direttamente presso la struttura, in contanti fino al limite massimo concesso dalla legge o per mezzo di carte MasterCard e VISA.

I bambini fino a 24 mesi hanno diritto al soggiorno gratuito. Se necessitate di una culla, vi invitiamo a richiederne la disponibilità al momento della prenotazione.

Solo alcune suite sono attrezzate per ricevere persone con disabilità. Vi invitiamo a richiederne la disponibilità al momento della prenotazione.

Tutte le suite devono essere prenotate per un minimo di due persone.

Vi invitiamo a consultare le note della vostra prenotazione per verificare quali pasti saranno inclusi.

Saremo lieti di organizzare i pasti secondo i vostri orari. Vi invitiamo a concordare un planning al momento della prenotazione.

Siamo pienamente disponibili ad ovviare le vostre intolleranze e allergie alimentari, prendendo accordi al momento della prenotazione.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Contatta direttamente la struttura di tuo interesse o compila il modulo di contatto sottostante. Un membro del nostro staff ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.




    Hai visitato le nostre strutture?